§§§ §§§
http://youtu.be/oaAclKP1WLk §§§
http://www.youblisher.com/p/461572-Guida-dello-Studente-IISS-Giuseppe-Greggiati/
HR+T (Hotels Restaurants and Tourism) State High School of POGGIO RUSCO MN (Italy)
http://goo.gl/maps/JhI6G
http://goo.gl/maps/prFhH
THE BOOK
Novità aprile 2013
Online reputation management
per imprese ricettive, ristoranti
e destinazioni turistiche
COME IL WEB HA CAMBIATO E STA CAMBIANDO IL MERCATO TURISTICO.
Indice capitolo 5. |
IL “SOCIAL COMMERCE” E GLI EFFETTI SULLA REPUTAZIONE
- Cos’è il “social commerce”. - Come funziona il social commerce? Chi ci guadagna? - Il social commerce nel turismo, qualche dato. - L’impatto del social commerce sull’organizzazione aziendale e sulla reputazione. - Social commerce: esperienze e testimonianze. - Case history 1. - Case history 2. - Cosa fare prima di arrivare ad usare il social commerce. - Come utilizzare il social commerce. - Linee guida per accogliere l’ospite acquisito con i deal. - Un esempio accaduto di recente. |
No comments:
Post a Comment