Pages

Monday, November 5, 2012

Concorso Vinci La Gita ;-)

http://www.didatour.it/Dettaglio.asp?IdPagina=1&IdNews=1354


Informazioni

Bandusia srl

Centro Coordinamento Concorso "Vinci la Gita"
Email: vincilagita@didatour.it
Numero verde: 800 497444
Partecipa al concorso Vinci la gita!!
Gentile Insegnante,
Un’uscita didattica o un viaggio di istruzione ben progettati rappresentano sempre per gli studenti una esperienza importante, ricca di emozioni e di apprendimenti memorabili. Didatour è felice di poterle essere ancora una volta di aiuto nell’organizzazione del viaggio e nel facilitarLe la scelta della destinazione più adatta alla sua classe.
Vogliamo anche dare ai suoi studenti l’opportunità di comunicare in modo semplice e immediato un aspetto del viaggio che li abbia particolarmente colpiti, inviando una immagine fotografica o uno schizzo di viaggio che rappresenti un loro personale punto di vista sulla destinazione. Potrà essere un paesaggio, un monumento, un costume, un luogo di lavoro, una persona, un animale o una pianta...
Nessun limite se non quello di rappresentare qualcosa che nel viaggio li ha fatti crescere culturalmente e umanamente. L’elaborato dovrà essere accompagnato da un breve testo esplicativo.
Metta in azione tutti gli studenti che hanno partecipato alla gita, poi deciderete insieme quanti elaborati inviare. In ogni caso sarà premiata tutta la classe.
Didatour offrirà alla classe vincitrice il rimborso delle spese sostenute durante il viaggio d’istruzione per trasporto, ingressi e laboratori!!!
Per qualsiasi ulteriore informazione può inviare una mail a vincilagita@didatour.it oppure contattare il numero verde 800.497.444
Per partecipare al concorso è necessario iscriversi alla newsletter. Riceverà via mail il regolamento ed il modulo di adesione.

No comments:

Post a Comment

Mia libreria

Followers

My site is worth