Pages

Sunday, February 12, 2012

Cittadini attivi e responsabili nei social network all’USR Lombardia



Ieri ho tenuto la prima delle 3 lezioni del percorso di Formazione rivolto ai docenti dell’USR Lombardia, a Milano nell’ambito del piano regionale “Scuole, spazi di democrazia per promuovere la legalità”. Si tratta del percorso Cittadini attivi e responsabili nei social network
Nel percorso A che mi è stato affidato da Alberto Ardizzone (che ringrazio) mi occupo della formazione docenti sulla navigazione consapevole e responsabile nel web ovviamente con il consueto taglio sulle potenzialità offerte dai social network, rivisitati in chiave didattica e comunicativa.
L’incontro di ieri era su “I giovani e i social network: comportamenti e abitudini secondo le ultime rilevazioni italiane ed europee”
Queste le slide che ho utilizzato.


Post di Catepol Catepol 3.0 » Cittadini attivi e responsabili nei social network all’USR Lombardia http://www.catepol.net/2012/02/11/cittadini-attivi-e-responsabili-nei-social-network-allusr-lombardia/#ixzz1mB2vKqWo
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial Share Alike
 

http://www.catepol.net/2012/02/11/cittadini-attivi-e-responsabili-nei-social-network-allusr-lombardia/#axzz1mB22UI2j

I Giovani e i Social Network

1 comment:

  1. scusa...hai COPIATO il post dove scrivo parlando in prima persona? Fammi capire?

    ReplyDelete

Mia libreria

Followers

Blog Archive

My site is worth